Il Gioco da Tavolo di Stranger Things è in FORTE SCONTO su AMAZON

Il Gioco da Tavolo di Stranger Things è in FORTE SCONTO su AMAZON
di

Siete collezionisti di giochi da tavolo e magari seguite Stranger Things su Netflix? Allora non dovreste proprio perdervi questa eccezionale offerta Amazon.

VAI SUBITO ALLA PAGINA DELL'OFFERTA SU AMAZON Parliamo de Il Sottosopra, un gioco da tavolo firmato Asmodeee che viene venduto e spedito da Amazon con disponibilità immediata. Questo prodotto ufficiale è scontato del 44% rispetto al prezzo consigliato di 49,99 euro e, pertanto, è possibile acquistarlo a soli 27 euro.

Il Sottosopra è quindi il gioco da tavolo ufficiale di Stranger Things ad opera dell'ormai popolare marchio Asmodee, produttore di tantissimi altri giochi. Quella di cui vi stiamo parlando è l'edizione in lingua italiana del gioco, perfetta per partite in cui possono partecipare massimo quattro giocatori e bisogna aver compiuto almeno dodici anni. Nella confezione sono incluse non solo le carte, ma anche le splendide miniature, che includono sia quelle dei protagonisti della serie che quelle dei terrificanti mostri come il Demogorgone.

Non sei ancora iscritto ad Amazon Prime? Prova gratis il servizio per 30 giorni con la speciale promozione Amazon! Sei uno studente? Potrai avere 3 mesi di Prime a costo zero! Goditi tutti i vantaggi del programma come la spedizione veloce gratuita e l'accesso a film e serie TV Amazon Prime Video o i giochi gratuiti Prime Gaming! Per te ci sono anche TRE MESI gratis di Music Unlimited, due mesi gratis di Kindle Unlimited e 30 giorni gratis di Audible. Prova gratis questi servizi!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostroCANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte